Andrea Delogu si commuove: la storia strappalacrime

Andrea Delogu si commuove a La Vita in Diretta Estate: la storia strappalacrime che intenerisce fino alle lacrime la bella conduttrice

Andrea Delogu si commuove a La Vita in Diretta Estate e conferma la sua nobiltà d’animo già abbondantemente espressa durante la sua conduzione del contenitore pomeridiano di Rai 1. Stavolta la bella Delogu non si è trattenuta, fino ad arrivare alle lacrime in diretta. Il collegamento, d’altronde, è stato decisamente “forte”. In Sicilia, ad Agrigento, un anziano signore, è stato aiutato dalla Polizia di Stato per i beni di prima necessità, perché non sufficiente economicamente considerata la pensione davvero minima. Una storia decisamente d’impatto; in diretta con la trasmissione, l’anziano, in compagnia degli agenti veri e propri “angeli custodi”, si è visibilmente commosso nel momento di raccontare la sua versione. Subito la reazione della Delogu; la telecamera ha indugiato in un primo piano che ha messo in mostra la sensibilità della donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Delogu, il mistero dei tatuaggi: “Una volta per tutte…”

Andrea Delogu si commuove: che intesa con Marcello Masi

Andrea Delogu si commuove: la storia strappalacrime
Andrea Delogu (Getty Images)

La Delogu è stata ripresa a capo chino per poi esprimersi con un eloquente “così ci fa piangere tutti”. Toccato dalla storia anche Marcello Masi, ex direttore del Tg2 e conduttore accanto alla Delogu. I due, fin dai primi giorni, hanno mostrato un’ottima sintonia; l’affiatamento, poi, è cresciuto puntata dopo puntata, fino ad essere di fatto complementari. E non mancano le “battutine” ed i giochi tra i due, che fingono di punzecchiarsi creando delle vere e proprie scenette soprattutto in coda alla trasmissione. Ben altra cosa rispetto al clima teso creato da Alberto Matano e Lorella Cuccarini durante l’edizione invernale della trasmissione. I telespettatori sono entusiasti e premiano la coppia con ascolti discreti. E già in molti chiedono di rivedere i due anche in inverno, magari alle prese con una nuova trasmissione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci svela: l’amore al Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy