Andrea Delogu, il mistero dei tatuaggi: “Una volta per tutte…”

Andrea Delogu ha chiuso la polemica riguardante i suoi tatuaggi. La conduttrice ha postato un video su Instagram in cui chiarisce una volta per tutte la questione: “In Rai nessuno mi obbliga”

Andrea Delogu è intervenuta su Instagram, con un video in cui si vede la presentatrice sottoporsi a un trattamento per la copertura dei suoi tatuaggi. La polemica era nata dopo che qualcuno aveva pensato che a costringere la conduttrice alla rimozione fosse stata proprio la Rai. Ecco perché la donna ci ha tenuto a mostrare nel post tutte le operazioni necessarie per il trucco, e spiega: “Una volta per tutte, nessuno mi obbliga a coprirmi in Rai – continua la Delogu – avete un’idea distorta dell’azienda”. La decisione di coprire il tattoo è arrivata, da quanto si legge nel post, a causa della decisione di rimuovere il tatuaggio con il laser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Io e Te, Pierluigi Diaco “tagliato”: cambiamenti in Rai

Andrea Delogu

Andrea Delogu è finita al centro di alcune timide polemiche, dopo che svariati fan avevano notato che il tatuaggio sul braccio della donna veniva parzialmente nascosto. A smontare la polemica ci ha pensato proprio al presentatrice, tramite un video molto diretto sul suo profilo Instagram. Visto che ciò che resta del disegno, sono solo macchie colorate sparse, la donna avrebbe dunque deciso di coprirlo con uno speciale trattamento, in attesa della definitiva rimozione con il laser. “Sono macchie di colore che non stanno bene con nessun vestito – si legge nel post – non venitemi a dire che non avete mai fatto una c****** così nella vita!”. E pensare che solo pochi mesi fa la conduttrice si era presentata a gamba tesa dichiarando di voler rappresentare una boccata d’aria fresca per la rete, proprio grazie alla sua originalità e ai suoi tattoo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Coronavirus, incontro con Briatore: esito del tampone per Berlusconi

Impostazioni privacy