Elisabetta Gregoraci svela: l’amore al Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci ha confermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, svelando qualche retroscena: “Non escludo di innamorarmi”

Elisabetta Gregoraci parteciperà al Grande Fratello Vip, e lo farà col botto. La donna ha ammesso, in un’intervista a Chi, di voler partecipare al reality anche e soprattutto per la sua voglia di “mettersi a nudo”. La conduttrice ha sottolineato l’importanza di Alfonso Signorini per la sua scelta, spiegando che il direttore del settimanale ha avuto un ruolo cruciale. “Ho accettato per Alfonso Signorini – ha dichiarato la Gregoraci –  i suoi reality sono grandi varietà”. Il programma andrà in onda il 15 settembre, su canale 5, mentre la squadra sta pian piano prendendo forma, la modella si è detta volenterosa di intraprendere nuove avventure, anche amorose. “Entro nella casa da single, non escludo che mi possa innamorare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci in bikini ma il decollete esplode – Foto

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip: “Mi metterò a nudo”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha recentemente confermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La donna si è lasciata andare in un’intervista al settimanale di Alfonso Singorini – che sarà anche il presentatore del GF – in cui non ha escluso nemmeno la possibilità di trovare l’amore. La sua scelta è stata dettata dalla voglia di lasciarsi trasportare e di concedersi un po’ di evasione. Come spiega la stessa showgirl, è un momento della sua vita in cui vuole riuscire ad apparire per quello che è. “La gente mi conosce per quello che sono anche grazie ai social – continua la modella – voglio vivere questa avventura con lo spirito di un’adolescente”. Dal punto di vista sentimentale la Gregoraci non ha assolutamente escluso possibili nuovi amori. Spesso dentro la casa sono nate coppie tra concorrenti, alcune longeve, altre disastrose. Secondo al Gregoraci però l’amore è il motore della vita: “Negli ultimi anni l’amore mi ha un po’ ferita – ha confessato la donna – ma sono una che vive per questo sentimento”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Concorrenti Grande Fratello Vip, il padre conferma: Mio figlio ci sarà

 

Impostazioni privacy