Coronavirus, incontro con Briatore: l’esito del tampone per Berlusconi

Negli scorsi giorni, Silvio Berlusconi era stato a contatto con Flavio Briatore, poi risultato positivo al coronavirus: l’esito del tampone del leader di Forza Italia

Silvio Berlusconi è negativo al coronavirus. L’ex presidente del Milan si è sottoposto al tampone dopo essere venuto a contatto con Flavio Briatoreadesso ricoverato al San Raffaele – nelle scorse settimane. Il leader di Forza Italia si è sottoposto dunque al doppio tampone, che ne ha verificato la negatività. I due erano stati insieme per l’esattezza il 12 agosto. Briatore aveva fatto visita all’amico Berlusconi nella sua villa in Sardegna, come documenta un video pubblicato dal proprietario del Billionaire sulla sua pagina Instagram. Da quanto appreso, Berlusconi godrebbe di ottima salute. Mentre Briatore si trova al momento al San Raffaele inizialmente in condizioni gravi, ma stabili. Un sospiro di sollievo per l’ex presidente del consiglio, che al momento si sta dedicando alla campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 20 e del 21 settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >Flavio Briatore: adesso tremano i vip che ha incontrato

Coronavirus, Berlusconi negativo al tampone

Silvio Berlusconi si è sottoposto al tampone risultando negativo al coronavirus. L’allarme è scattato pochi giorni fa, dopo un incontro con Briatore poi risultato positivo. Il virus ha dilagato infatti nella movida – e non solo – della Sardegna. Proprio nella sua villa in Sardegna, il leader di Forza Italia, aveva ospitato il proprietario del Billionaire. Un video, pubblicato sui social, mostrava i due insieme lo scorso 12 agosto: “Sono venuto a trovare il mio amico presidente, a cui voglio tanto bene – aveva dichiarato Briatore – Lo trovo in forma”. Ad allarmare Berlusconi era stata, secondo quanto si apprende, anche la notizia della positività di un ospite di Villa Certosa. Il Cavaliere è al momento ad Arcore in perfette condizioni di salute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Bollettino Covid 25 agosto: 878 nuovi casi accertati