Bollettino Covid 25 agosto: 878 nuovi casi accertati

Diramato il bollettino Covid riferito alle ultime 24 ore. Il Ministero della Salute ha reso noti i dati: 878 nuovi contagi accertati rispetto a ieri, 66 pazienti totali in terapia intensiva.

Incremento di 878 nuove unità di positivi accertati al Covid rispetto a ieri. 4 i decessi, 1045 i ricoverati totali in tutto il Paese. Effettuati oltre 72 mila tamponi nelle ultime 24 ore.

Tra i nuovi positivi risulta anche Flavio Briatore. L’imprenditore italiano è stato ricoverato nelle ultime ore al San Raffaele di Milano e, fanno sapere dall’ospedale, le sue condizioni sarebbero stabili. Al suo Billionaire in Costa Smeralda è stato registrato un focolaio di 63 persone totali tra lo staff dipendente. Il locale era stato chiuso lo scorso 17 agosto. Quello di Porto Cervo è uno dei focolai maggiori fatti registrare nel nostro Paese.

L’andamento in crescita non riguarda solamente il nostro Paese. In Spagna il Governo ha deciso di ricorrere all’esercito per aiutare le varie regioni nel tracciamento dei contagiati, mentre la Germania ha accertato oltre 1200 nuovi positivi nelle ultime 24 ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Briatore ricoverato a Milano 

Bollettino Covid. La Sardegna preoccupa: tanti vip in vacanza in Costa Smeralda

Quello di Flavio Briatore è solo l’ultimo dei nomi di vip alle prese con il Covid. L’imprenditore italiano, che tanto aveva criticato la chiusura del suo locale, è stato ricoverato e le prime notizie parlavano di gravi condizioni. L’emergenza sembra essere “parzialmente” rientrata, ma ora tremano i molti altri personaggi dello spettacolo (e non) che sono entrati in contatto con Briatore negli ultimi giorni. Tra questi c’è Sinisa Mihajlovic, già positivo da qualche giorno e attualmente in isolamento con la sua famiglia.
Aida Yespica e Federico Fashion Style sono gli ultimi di una lunga serie a essere risultati positivi al tampone dopo la vacanza in Sardegna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, anche Usain Bolt è positivo. Le condizioni

Impostazioni privacy