Flavio Briatore ricoverato per Covid. Le condizioni sarebbero gravi

Flavio Briatore ricoverato per Covid al San Raffaele di Milano. Secondo l’Espresso le sua condizioni sarebbero serie. Il suo locale era un focolaio

Flavio Briatore ricoverato al San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus. A rivelarlo è l’Espresso. Secondo il settimanale il noto imprenditore si trova nella struttura milanese da ieri. Al momento non sarebbe in terapia intensiva ma le sua condizioni sarebbero serie.

Nei giorni scorsi il suo locale, il Billionaire, noto nella movida sarda di Porto Cervo, si era rivelato un focolaio con ben cinquantadue positivi.

Di recente era stato protagonista di una polemica con il sindaco di Arzachena, comune dove si trova il suo locale, e il governo le per misure adottate chiudendo i locali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, al Billionaire altri 52 positivi: focolaio a Porto Cervo

Flavio Briatore ricoverato: ha giocato a calcio con Mihajlovic, risultato anche lui positivo

Tra i contagiati del Billionaire c’è anche il proprietario, Flavio Briatore, che si era scagliato contro il sindaco della città sarda e il governo di Conte per le chiusure delle discoteche disposte da ministro dalla Salute Speranza lo scorso 16 agosto.

Oltretutto Briatore aveva anche preso parte a una partita di calcetto con altri personaggi noti il giorno di Ferragosto presso l’hotel Cala di Volpe e Porto Cervo. Tra i partecipanti anche l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid.

Mihajlovic già un anno fa reso noto di essere malato di leucemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore chiude il Billionaire: che attacco al sindaco!

 

Impostazioni privacy