Concorrenti Grande Fratello Vip, il padre conferma: “Mio figlio ci sarà”

Concorrenti Grande Fratello Vip – Arriva la conferma per quanto riguarda la partecipazione di Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti.

Continuano rumors, indiscrezioni e smentite per quanto riguarda i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. La trasmissione di. Canale 5, tra le protagoniste della prossima stagione televisiva Mediaset, sta progressivamente prendendo forma e, pian piano, arrivano le certezze su chi entrerà nella casa. Dopo le indiscrezioni su Paolo Brosio e i dubbi su Elisabetta Gregoraci (Briatore non vorrebbe farla partecipare al programma) arriva la conferma per un nuovo concorrente. Si tratta di Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini e Alba Parietti. Ad affermare l’entrata nella casa di Francesco è direttamente il padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, Miguel Bosè negazionista bloccato da Twitter

Concorrenti Grande Fratello Vip: al comando Alfonso Signorini

Il nome di Francesco Oppini si va ad aggiungere agli altri concorrenti già confermati. Si tratta di Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Fausto Leali, Maria Teresa Ruta e Guendalina Goria, sono loro per adesso i vip che entreranno sicuramente nella casa. Vari rumors parlano di una possibile partecipazione anche di Paolo Brosio, fortemente voluto da Alfonso Signorini, confermato al timone della trasmissione di Canale 5.
Gli ultimi rumors riguardano però anche la Gregoraci: l’ex marito Flavio Briatore infatti non vorrebbe che la showgirl partecipi al programma, e avrebbe tentato di convincerla a disdire la sua entrata nella casa. Nonostante i due siano divorziati c’è ancora grande affetto e un forte legame tra Briatore e la Gregoraci, ma probabilmente questo non basterà per dissuadere la presentatrice dal partecipare al prossimo Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, i rumors su Paolo Brosio 

 

Impostazioni privacy