Coronavirus, Federico Fashion Style positivo: chiuso uno dei saloni

Coronavirus, Federico Fashion Style è risultato positivo: chiuso il salone ad Anzio per la sanificazione e tamponi per tutti i dipendenti

Coronavirus, anche Federico Lauri (più noto come Federico Fashion Style)  è risultato positivo, lo ha annunciato lui stesso in una diretta su Instagram. Il contagio è avvenuto in Sardegna dove si era recato per trascorrere le vacanze. Chiuso il salone ad Anzio per consentire la sanificazione degli spazi e tamponi per tutti i dipendenti.

Resteranno regolarmente aperti invece i saloni di Roma e Milano dove il parrucchiere dei personaggi noti non si recava da un po’ di tempo.

“Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi” ha detto il parrucchiere su Instagram. Poi un messaggio, rivolto sopratutto ai più giovani, a chi come lui sono stati in vacanza: non frequentare luoghi affollati e chiedere di fare subito il tampone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Flavio Briatore ricoverato per Covid. Le condizioni sarebbero gravi

Federico Fashion Style: “Ragazzi, fate subito il tampone”

Dopo aver accusato i sintomi e aver avuto la certezza di essere positivo al Covid-19 in seguito al tampone, Federico è in isolamento nella propria abitazione. “Vi tengo aggiornati” ha detto.

La Sardegna continua ad essere una delle regioni più colpite da quando ad agosto il numero dei contagiati è ricominciato a salire. È notizia di oggi che Flavio Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano e con lui ora rischiano altri vip con i quali ha avuto contatti come Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore e Coronavirus: quali vip ha incontrato?

Impostazioni privacy