Covid, al Billionaire altri 52 positivi: focolaio a Porto Cervo

Non c’è pace per Flavio Briatore. Dopo la chiusura del Billionaire dello scorso 17 agosto arrivano altre brutte notizie. 52 nuovi membri del personale positivi al Covid.

In questa fase la Sardegna è una delle regioni maggiormente colpite dal Covid. Molti i turisti che, tornati dall’isola sarda, sono risultati positivi al Coronavirus, con in particolar modo la zona della Costa Smeralda tra le più colpite in tutto il territorio. Gli assembramenti, la movida e le serate organizzate senza le dovute precauzioni sono state “fatali” per centinaia di persone che nelle ultime due settimane si sono recate in Sardegna. Colpito anche il Billionaire, lo storico locale a Porto Cervo di Briatore che ha dovuto chiudere il 17 agosto. Dopo i tamponi effettuati, 52 sono i positivi tra i membri del personale. In totale quindi sono 63 i casi di positività fatti registrare nel locale di proprietà dell’imprenditore italiano.

Nei giorni scorsi, appena dopo la notizia della chiusura del Billionaire, Briatore aveva accusato il sindaco di Porto Cervo, facendo notare come in altri locali non fossero stati presi gli stessi provvedimenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Briatore, i clienti bocciano la sua pizza 

Billionaire colpito dal Covid: arriva l’esito dei tamponi

Qualche giorno fa i dipendenti del locale di Briatore si sono sottoposti al tampone e sono stati 52 i casi di positività accertata. Molti clienti che hanno frequentato il Billionaire prima della chiusura sono quindi a forte rischio di essere stati contagiati. A Porto Cervo ha recentemente chiuso un altro storico locale, il Sottovento. Decisione presa dai proprietari a seguito della positività registrata tra i membri del personale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  GF Vip: Briatore contrario alla partecipazione della sua ex 

Impostazioni privacy