Diletta Leotta e lo spettacolo della natura (in tutti i sensi)

Diletta Leotta si gode un’escursione sull’Etna e regala degli scatti mozzafiato ai suoi followers: spettacolo della natura, in tutti i sensi.

Tornata in Sicilia per questo ultimo scampolo di agosto, Diletta Leotta, insieme ad amici e familiari, sta approfittando di queste belle giornate per regalarsi un po’ di escursioni in giro per l’isola. Nelle scorse ore, come documentato su Instagram, la bella conduttrice DAZN è stata protagonista di una intensa sessione di trekking sull’Etna. Grande fatica ma anche grande soddisfazione ed appagamento per la bella catanese che, oltre a fare esercizio, ha potuto ammirare panorami iconici. I suoi scatti, apprezzatissimi dai followers, mettono in mostra tutta la meraviglia della terra siciliana, esaltata dalla straordinaria bellezza della Leotta. E’ uno spettacolo della natura, in tutti i sensi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra terra è magica 🌋

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Emily Ratajkowski, lunedì esplosivo su Instagram: il top è trasparente -Foto

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic: annuncio e verità sulla relazione

ibrahimovic leotta moglie
Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta (Foto Facebook Tiscali)

Una secca smentita che zittisce, almeno per il momento, tutte le voci rimbalzate in queste ore: Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta non stanno insieme. Ai microfoni del Sun, l’entourage della conduttrice ed influencer siciliana ha voluto mettere un punto, rispondendo così a domanda diretta sulla possibile love story: “Sulla vicenda non c’è assolutamente nulla da commentare poiché non c’è nessuna relazione tra i due. Soltanto una collaborazione di tipo professionale”. Parole nette che puntano a calmare le acque dopo settimane turbolente fatte di gossip, copertine e presunti avvistamenti. Zlatan e Diletta, che condividono il progetto BuddyFit con il ruolo di Brand Ambassador, al momento non sembrano vivere alcun tipo di relazione sentimentale. Vedremo se nelle prossime settimane cambierà qualcosa o, effettivamente, la smentita sarà assolutamente confermata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Concorrenti Grande Fratello Vip: Briatore sorprende tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Agosto 🦁🌊

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy