Flavio Briatore: adesso tremano i vip che ha incontrato

Flavio Briatore è risultato positivo al Coronavirus, ora è importante ricostruire la sua rete di contatti per tenere sotto controllo i possibili contagi.

Flavio Briatore, che solo pochi giorni fa si era scagliato contro la decisione del sindaco del comune di Arzachena di chiudere le discoteche, ora ha contratto il Coronavirus e si trova ricoverato in gravi condizioni al San Raffaele di Milano. Adesso le autorità sanitarie dovranno impegnarsi a tracciare i contatti dell’imprenditore con altre persone per intercettare eventuali altri contagi. Briatore nelle ultime settimane è stato in Sardegna (Costa Smeralda), dove si trova il suo noto locale, Billionaire. Nel corso delle sue vacanze, l’imprenditore ha avuto numerosi incontri vip e traccia di questi incontri si trova documentata sul suo profilo Instagram, utile a ricostruire la catena di contatti.
Tra le persone note incontrate da Briatore troviamo Silvio Berlusconi, Renzo Rosso, Paolo Bonolis e Sinisa Mihajlovic, già risultato positivo al tampone. Vediamo più nel dettaglio quali contatti ha avuto Briatore negli scorsi giorni.

Flavio Briatore: la ricostruzione dei contatti dell’imprenditore parte dai social

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

Proprio nel giorno di ferragosto, Briatore pubblica un post relativo ad una partita di calcetto cui hanno partecipato Sinisa Mihajlovic, Diego Della Valle, Paolo Bonolis,  Dario Marcolin e Gabriele Parapiglia. Anche se non documentato dal post, a quella partita hanno preso parte anche Fabio Rovazzi e Davide Bonolis, figlio di Paolo.

Di alcuni giorni prima è invece l’incontro con Silvio Berlusconi. Dal profilo dell’imprenditore risulta anche un incontro con il fondatore del marchio Diesel, Renzo Rosso.

Attualmente però sono attenzionati anche i familiari dell’imprenditore, tra i quali ovviamente il figlio Nathan Falco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Flavio Briatore ricoverato per Covid. Le condizioni sarebbero gravi

Impostazioni privacy