Messi, da Instagram l’indizio sul suo prossimo club?

Lionel Messi ha rotto con il Barcellona ed è pronto a cambiare squadra. Da Instagram arriva un possibile indizio sul suo futuro calcistico

Lionel Messi ha rotto con il Barcellona. La Pulce ha comunicato via fax al club la sua intenzione di lasciare i blaugrana e di esercitare la clausola di rescissione unilaterale presente nel contratto. Un vero e proprio terremoto calcistico, decisamente inaspettato peraltro, perché mai si sarebbe potuto immaginare un suo addio al club la cui maglia indossa da ben 20 anni. Messi infatti, è entrato nella cantera del Barça all’età di 13 anni. I tifosi di mezzo mondo, però, si chiedono dove giocherà l’argentino nella prossima stagione. Un piccolo indizio può arrivare da Instagram. Il 10 catalano, infatti, segue il Manchester City ma anche il Chelsea, due club inglesi. Un futuro in Premier League? Possibile, soprattutto ai Citizens, considerato come a Manchester vi sia Pep Guardiola, suo grande amico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi ha deciso: lascerà il Barcellona

Lionel Messi lascia Barcellona: le parole di Puyol. Pronta una battaglia legale

Messi, da Instagram l'indizio sul suo prossimo club?
Messi segue il City (screenshot Instagram)

Citizens o Blues per Lionel Messi? Possibile, ma anche i tifosi dell’Inter sognano, considerato il legame tra Zanetti – vicepresidente del club – e la Pulce, senza dimenticare la casa appena acquistata dal padre dell’argentino proprio a Milano.

Il divorzio tra Messi e Barcellona sarà tutt’altro che indolore, però. La Pulce infatti considera la clausola valida fino al prossimo 31 agosto, data di fine stagione dopo la proroga post lockdown e Covid. Il Barcellona, però, ha riunito d’urgenza la sua dirigenza ed è pronta ad una battaglia legale con il suo calciatore più rappresentativo; secondo il club, infatti, la clausola poteva essere esercitata entro il 10 giugno.

Arriva intanto anche il messaggio di solidarietà di Carles Puyol, storico capitano del Barcellona. “Rispetto ed ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio, amico” il messaggio dell’ex numero 5 blaugrana.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Inter, parla Moratti: “Zhang vuole trattenere Conte. Messi? Un sogno”

Impostazioni privacy