Messi ha deciso: lascerà il Barcellona

Lionel Messi ha comunicato al Barcellona la sua intenzione di lasciare il club: è irremovibile. I tifosi dell’Inter già sognano

Lionel Messi lascerà il Barcellona. La bomba arriva direttamente dall’Argentina, con il Diario Olé che svela i retroscena dello strappo clamoroso tra la Pulce ed il club che l’ha dapprima curato, poi allevato e cresciuto fino a farlo diventare il più forte al mondo. L’attaccante argentino ha deciso dopo il 2-8 incassato dal Bayern Monaco; quella notte ha compreso come il suo ciclo in maglia blaugrana sia finito. Messi ha spiegato che utilizzerà la clausola di rescissione unilaterale presente nel suo contratto per lasciare i catalani. Il “Diez” aveva già espresso tutti i suoi dubbi a Ronald Koeman, appena l’olandese si è insediato sulla panchina del Barcellona. “Mi sento più fuori che dentro” le sue parole che già avevano scosso tutto l’ambiente blaugrana. Il malumore, i disagi da quel giorno sono solo aumentati, fino allo strappo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, parla Moratti: “Zhang vuole trattenere Conte. Messi? Un sogno”

Messi lascerà il Barcellona: i tifosi dell’Inter sognano

La domanda, ora, è: dove andrà Lionel Messi? I tifosi dell’Inter già sognano, anche perché abbondano gli indizi. Il padre della pulce ha acquistato casa a Milano ed aperto una nuova attività di fronte alla sede nerazzurra; il vicepresidente Zanetti, grande amico di Leo, sta già lavorando sottotraccia e Zhang sta già studiando la fattibilità dell’operazione. Dal punto di vista del marketing, infatti, l’acquisto di Messi avrebbe una risonanza planetaria ed il Decreto Crescita potrebbe venire incontro ai nerazzurri per l’ingaggio.

Non solo l’Inter, però; anche il Manchester City sogna il grande colpo, sfruttando l’amicizia dell’argentino con Pep Guardiola tecnico dei Citizens ma non va esclusa la Juve, che sogna addirittura il tandem Messi-Cristiano Ronaldo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Inter, sorpresa Conte: è ufficiale, resta

Impostazioni privacy