Morto a 19 anni Landon Clifford: lo YouTuber lascia moglie e 2 figli

Landon Clifford aveva 19 anni e, un’avviata carriera su YouTube con la moglie e due figli. Divenuto famoso in Inghilterra grazie al suo canale in condivisione con la compagna.

19 anni, una carriera da YouTuber in condivisione con sua moglie e due figli. Landon Clifford nella sua vita ha decisamente bruciato le tappe e a darne l’annuncio della morte è stata proprio la sua compagna tramite un toccante messaggio social. Il suo successo è dovuto al racconto proprio sulla nota piattaforma video dell’esperienza della gravidanza e dei figli in giovanissima età. A 16 anni la prima figlia, la seconda solo pochi mesi fa. Ancora non chiare le cause della morte, da quel che si è appreso Landon era in coma indotto da vari giorni a seguito di un danno celebrale non specificato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino 

Landon Clifford: gli organi verranno donati

L’ultimo “gesto” di Landon Clifford è stato la donazione degli organi. Come ha fatto sapere la moglie infatti il marito “…è morto salvando la vita ad altri — ha affermato Camryn — è esattamente questo il tipo di persona che era: amorevole, premuroso e gentile“. Il canale YouTube dei due, chiamato Cam&Fam, ha raccontato l’esperienza dell’avere una famiglia in giovanissima età, con la prima figlia che era arrivata quando entrambi i genitori avevano 16 anni. A 18 anni poi il matrimonio, la secondo genita poi venuta al mondo solamente pochi mesi fa.

Tutto il pubblico di Youtube, ma non solo, si unisce al dolore della giovane Camryn per la scomparsa di suo marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore positivo al Covid 

 

Impostazioni privacy