Napoli, incidente mortale: scooter contro camion, una vittima

In provincia di Napoli incidente mortale: scontro tra uno scooter e un camion, perde la vita un uomo originario dello Sri Lanka. Indagini in corso per chiarire la dinamica.

A Marano di Napoli, città che fa parte del comune metropolitano della provincia campana, nel pomeriggio di oggi è avvenuto un incidente mortale che ha coinvolto uno scooter e un camion. A perdere la vita il conducente del mezzo a due ruote: si tratta di un uomo di 42 anni originario dello Sri Lanka. Inutili per lui i soccorsi, fatale lo scontro contro il mezzo pesante. Quando è arrivato il personale del Pronto Soccorso non c’è stato nulla da fare, l’uomo era morto sul colpo, rimasto incastrato sotto al camion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, l’esito del tampone di Berlusconi 

Incidente Napoli, al vaglio la dinamica dello scontro mortale

Grave incidente a Gorgonzola: ciclista travolto da un'auto
ambulanza (gettyimages)

Attualmente la dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti, che devono chiarire come lo scooter e il camion siano arrivati a scontrarsi. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della locale compagnia. L’incidente è avvenuto in via Borsellino a Marano, zona San Rocco. Da chiarire di chi siano state le responsabilità dello scontro mortale. Non è ancora stata resa nota l’identità della vittima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, i dati dell’ultimo bollettino italiano