Andrea Zenga positivo al Covid: “È successo in traghetto”

Il nome di Andrea Zenga si aggiunge alla lunga lista dei personaggi famosi affetti da Covid. L’ex concorrente di Tempation Island conferma: “Sono positivo al Coronavirus”.

Il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, Andrea, ha annunciato di esser positivo al Coronavirus. In un post pubblicato su Instagram Andrea Zenga, personaggio dello spettacolo ed ex concorrente di Tempation Island, ha confermato di essere affetto da Covid ma di godere di buona salute. “Sono asintomatico” ha scritto il giovane in un messaggio indirizzato a tutti i suoi follower. Zenga, da poco ritornato dalle vacanze, ha confessato di potersi essere ammalato nel corso di un viaggio in traghetto nel quale erano a bordo passeggeri infetti. Ora Andrea Zenga osserverà la quarantena di rito prima di sottoporsi nuovamente al tampone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, numeri che preoccupano in Francia e Spagna

Andrea Zenga positivo al Covid. Il suo messaggio ai fan

Ringrazio Dio di non avere sintomi e il mio pensiero va a chi sta soffrendo a causa di questo virus” ha scritto Andrea Zenga nel suo “annuncio” arrivato via social. Successivamente il ragazzo ha ringraziato i suoi follower per la vicinanza (virtuale) dimostrata in questo delicato momento.

Non solo Andrea Zenga. Covid: gli altri vip contagiati

Negli ultimi giorni sono stati vari i vip che sono risultati positivi al Covid. Tra loro ci sono Sinisa Mihajlovic, Aida Yespica e Federico Fashion Style. Tutti hanno contratto il virus in Sardegna, luogo dove hanno trascorso le proprie vacanze negli ultimi giorni. A loro si aggiunge il nome di Briatore, mentre al Billionaire sono risultati positivi oltre 60 dipendenti. Tra di loro anche uno dei barman del locale di Porto Cervo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Briatore positivo al Covid. La conferma dal San Raffaele

Impostazioni privacy