Cosenza, precipita aereo da turismo: due morti

In provincia di Cosenza precipita un aereo da turismo: morti entrambi gli occupati. L’incidente è avvenuto a Cassano allo Jonio, inutili i soccorsi per i due.

Tragedia in Calabria, in provincia di Cosenza, dove a Cassano allo Jonio un piccolo aereo da turismo è precipitato per cause che sono ancora non chiarite. A bordo del velivolo si trovavano due persone che hanno perso la vita nello schianto: a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul luogo, gli occupanti del mezzo erano già morti. Sono attualmente in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente, soprattutto per svelare i motivi per i quali l’aereo avrebbe perso improvvisamente quota. Si trattava di un piccolo velivolo da turismo, precipitato nella contrada Murata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto per Maria De Filippi, muore la Professoressa 

Cosenza, aereo da turismo precipita per cause ancora ignote

Non è stata ancora resa nota l’identità delle due vittime, le sole a bordo del velivolo precipitato improvvisamente a Cassano allo Jonio. Sono in corso le verifiche per capire se l’aereo da turismo abbia avuto qualche problema tecnico o se lo schianto sia avvenuto per cause umane o un errore di manovra.

Si rimane in attesa di aggiornamenti da parte delle autorità competenti per conoscere le cause che hanno portato all’incidente mortale. Un fatto analogo è successo qualche settimana fa nei pressi di Roma, quando un ex pilota Alitalia è precipitato con il suo velivolo privato nel Tevere. Morto il conducente e una signora che viaggiava con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e la morte. La confessione 

Impostazioni privacy