Maddalena Corvaglia in costume: esercizi fisici mozzafiato – VIDEO

Maddalena Corvaglia si presenta su Instagram a notte inoltrata con un video a dir poco mozzafiato: esercizi fisici e bellezza a non finire.

Scatta la mezzanotte e su Instagram arriva Maddalena Corvaglia. L’ex velina di Striscia la Notizia si presenta in costume, con un fisico mozzafiato e da subito in “spaccata”. Sicuramente il video è girato al tramonto, qualche ora prima. Poi il tempo di una doccia e il post, con tanto di immagini in movimento, è servito. La Corvaglia si diletta in alcuni esercizi fisici che mostrano tutta la sua bellezza. Non solo: un’elasticità pazzesca per lei che ha da poco superato i 40 anni. Più che quaranta sembra averne dieci in meno: in salute e freschezza. Accanto al video, poi, una bella didascalia inerente agli stessi esercizi, per seguirla e tonificare il fisico sul finire dell’estate. Un modo per tornare in forma fin da subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta e lo spettacolo della natura (in tutti i sensi)

Maddalena Corvaglia: su Instagram tra consigli ginnici, bellezza e baci finali

La conduttrice televisiva si poggia al muro e inizia il suo show ginnico. Una serie di acrobazia da fare invidia a tutti. Un movimento del corpo sublime e un continuo esercizio delle gambe che sembra non farla invecchiare mai. Poi, accanto al video, spunta la didascalia ginnica. Esercizi numero 1: “In verticale. Pancia verso il muro: portate al petto un ginocchio alla volta”. Secondo esercizio: “Mani per terra. Zona pelvica attaccata al muro: sollevate le gambe in seconda”. Infine, ultimo e terzo esercizio: “Risucchiando l’addome provate a portare su le gambe. Aiutatevi col muro, piegando le ginocchia”.

Insomma: oltre che una bellezza mozzafiato, tanti bei consigli su come mantenere in forma il proprio fisico. Poi, in chiusura di clip, Maddalena si avvicina alla telecamera e scatta il bacio per tutti suoi e le sue fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emily Ratajkowski, lunedì esplosivo su Instagram: il top è trasparente – Foto

 

Impostazioni privacy