Grande Fratello Vip, altri provini: c’è la ballerina e l’influencer

Grande Fratello Vip, altri tre noti personaggi sono stati sondati per entrare a far parte del cast che sarà ufficializzato ai primi di settembre

Grande Fratello Vip, a poche settimane dall’inizio della quinta edizione (lunedì 14 settembre) conduttore e direttore del reality Alfonso Signorini è ancora alla ricerca di concorrenti per completare il cast.

Secondo TvBlog, in questi giorni sono stati fatti i provini di altri tre personaggi. Si tratta dalla showgirl Matilde Brandi, ballerina in tanti varietà televisivi e per lei si tratterebbe della prima partecipazione a un reality.

Il secondo nome viene dal mondo dello sport: lo sciatore Giorgio Rocca, vincitore della Coppa del Mondo di Sci nello slalom speciale e commentatore di Sky ai Giochi Olimpici Invernali.

Terzo personaggio e terzo settore di provenienza, quello degli influencer: si tratta di Denis Dosio, molto seguito dai giovani sul proprio canale YuoTube.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Concorrenti Grande Fratello Vip: Briatore sorprende tutti

Grande Fratello Vip, i partecipanti confermati

Elisabetta Gregoraci in bikini ma il decollete esplode - Foto
Elisabetta Gregoraci in bikini ma il decollete esplode – Foto

Con i provini per la nuova edizione in corso, proseguono le conferme e le smentite sulla partecipazione al reality mentre accanto al nome di qualcuno resta ancora un punto interrogativo, in attesa appunto di un sì o un no definitivo.

La conferma l’ha data Elisabetta Gregoraci, ufficializzando il suo ingresso in casa. Sì ufficiale anche per Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti.

Questi nomi si aggiungono a quelli di Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Fausto Leali e Maria Teresa Ruta mentre è ancora in forse Paolo Brosio.

Hanno smentito, invece, Gabriel Garko che Alfonso Signorini avrebbe voluto in casa con l’ex moglie Eva Grimaldi, ma anche lei con un post su Istagram ha detto no alla partecipazione.

No anche da parte dell’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip: arrivano le prime smentite. Chi non parteciperà

Impostazioni privacy