Macaulay Culkin compie 40 anni: 4 cose che (forse) non sapevi

Macaulay Culkin compie oggi 40 anni. Una tappa importante per quello che è stato il bambino più ricco e famoso del mondo negli anni ’90. Eppure in pochi sanno veramente chi è.
Ci sono però alcuni aspetti relativi alla vita di Macaulay che spesso vengono ignorati e non ci permettono di capire quale sia stato il suo percorso di vita.

Macaulay Culkin: le quattro cose che non sapevi su di lui

Macaulay Culkin
Macaulay Culkin (Getty Images)

1. Il bambino prodigio della commedia di Natale made in USA, proviene da una famiglia modesta di New York che ha notevolmente inciso sul suo percorso di vita.

2. Nessuno si aspetterebbe si sentire che Macaulay ha completato interamente solamente la prima elementare. Questo perché da quando è entrato nel mondo del cinema, suo padre cominciò a scritturarlo in una pellicola dopo l’altra, portandolo a rilasciare interviste per i media, sfilare sui red carpet, volare su jet privati e staccare assegni multimilionari. Macaulay non ha dunque mai vissuto veramente come un bambino della sua età.

3. Amico di Micheal Jackson, comparve nel suo video per la canzone “Black or White”.

4. Posò in un famosissimo scatto con Micheal Jackson e Micheal Jordan.

Poi la vita di Macaulay ha preso una brutta piega, il rapporto con il padre, che sfruttava tutte le occasioni possibili pur di fagli incassare denaro, lo spinge ad avvicinarsi alla droga, poi l’arresto nel 2004.

Macaulay adesso dice di essersi ripreso la sua vita e di essere pronto a tornare. Attualmente la Disney ha in lavorazione il reboot di Mamma ho perso l’aereo, in cui comparirà anche l’ex bambino prodigio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> The Batman, trailer e cast del film con Robert Pattinson

Impostazioni privacy