Messi, il Manchester City trolla i tifosi: annuncio alle 14

Messi conferma di voler lasciare il Barcellona e il Manchester City è tra le poche squadre in lizza per la Pulce. Intanto il club inglese “trolla” tutti con un annuncio previsto per oggi.

Messi-Manchester City, sì, no, forse. Di ieri la clamorosa notizia che sconvolge il calciomercato di questo pazzo 2020: la Pulce vuole lasciare il Barcellona e ha già comunicato la sua volontà al club blaugrana tramite un fax. L’argentino vuole avvalersi di una clausola, prevista nel suo contratto, che gli permette di liberarsi a zero al termine di ogni stagione. Un termine che sarebbe scaduto lo scorso 10 giugno, ma che i legali di Messi pensano di poter posticipare dato il dilatarsi della stagione. Battaglia legale in vista? Intanto il Manchester City coglie la palla al balzo e, sfruttando l’onda emotiva dei suoi tifosi che sognano la Pulce, anticipa un importante annuncio di mercato per oggi pomeriggio. Arriva Messi? No, o almeno non ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi shock: via da Barcellona 

Manchester City, annuncio su Messi? No, è E-Sports

Il club inglese infatti ha “misterizzato” ad arte l’annuncio della squadra di E-Sports, facendo trapelare che si tratterà della presentazione di uno o più membri del team virtuale degli inglesi. Niente Messi dunque, ma la malizia di cavalcare l’onda emotiva e mediatica del futuro trasferimento di Leo per “acchiappare” quanti più click (condivisioni e mi piace) possibili.

Niente da fare quindi, almeno per ora, per i tifosi citizens. Nessun annuncio su Messi, benché il club inglese sia decisamente in corsa per portare la Pulce in Inghilterra. La presenza di Guardiola potrebbe rivelarsi un elemento importante ai fini della buona riuscita dell’affare. La corsa al numero 10, però, sta ufficialmente per partire.

Messi Manchester City, le quote

Stando alle quote della Snai il Manchester City è attualmente favorito nella corsa a Messi. Il trasferimento ad Etihad è dato a 1,65, con la soluzione Inter a quota 2,50. Staccato il Paris Saint Germain, quotato a 6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi alla Juve? Perché i tifosi possono sognare 

Impostazioni privacy