Pontedera, incidente sulla Firenze-Pisa-Livorno: muore una donna

Grave incidente a Pontedera, sulla Firenze-Pisa-Livorno, dove a scontrarsi sono tre mezzi pesanti: morta una donna accanto al conducente del furgone

Ancora un incidente sulle strade italiane, che risulta oltretutto mortale. Intorno alle 14 di questo pomeriggio, sulla Firenze-Pisa-Livorno nel tratto tra Ponsacco e Pontedera, due tir ed un furgone si sono scontrati provocando un incidente mortale. A perdere la vita è una donna presente sul furgone insieme all’uomo alla guida. Il conducente al fianco della donna è rimasto ferito nello scontro e trasportato all’ospedale Lotti di Pontedera tramite l’ambulanza. Inevitabili le ripercussioni sul traffico, con il tratto di strada bloccato al momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paura in Salento, tromba d’aria in spiaggia: cinque feriti -Video

Pontedera, incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno: la dinamica dello scontro

Immagine di repertorio

Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno nel tratto tra Ponsacco e Pontedera, dove a rimetterci la vita è una donna. Secondo le ricostruzioni effettuate, un camion che si dirigeva verso Firenze avrebbe perso parte del carico, con un secondo mezzo che per evitare di colpire il carico del primo avrebbe bruscamente frenato, colpendo l’ultimo mezzo interessato. Prontamente avvertiti i servizi di soccorso, che però una volta arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvare la donna. Il conducente di uno dei furgoni, che aveva di fianco la vittima, è un uomo di 63 anni originario della provincia di Ferrara, anche lui rimasto ferito ma non in pericolo di vita. Ennesimo incidente dunque che alza l’indice di mortalità nelle strade italiane. Inevitabili anche le ripercussioni sul traffico. Infatti il tratto di strada interessato è stato attualmente bloccato al traffico, provocando lunghe code in uscita dalla strada principale dove è accaduto il tremendo fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, notte di follia: rifiuta la mascherina, agente ferito 

 

Impostazioni privacy