Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: è un triangolo con Diletta Leotta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser starebbero passando un periodo di lontananza, crisi dovuta per l’intrusione della giornalista

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c’è crIsi all’orizzonte, anzi, è già in corso con i due che da un po’ non starebbero più insieme dopo aver passato quasi tutta l’estate fianco a fianco, come hanno mostrato loro stessi su Instagram.

Ora però starebbero passando un periodo in cui sono separati, lontani a causa della bella e nota giornalista: Diletta Leotta.

Secondo il gossip lanciato dal numero in uscita del settimanale Oggi, causa della crisi tra la sorella di Belen e Moser ci sarebbe la giornalista. Quest’ultima a sua volta da poco sarebbe tornata single sono la chiusura della storia con il pugile Daniele Scardina per via di un presunto tradimento, poi smentito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce illumina tutto con il suo mini bikini: fan impazziti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’incontro con Leotta a Porto Cervo

Daniele Scardina
Daniele Scardina (Getty Images)

Secondo la nota rivista di gossip, non solo il rapporto tra i due sarebbe arrivato al capolinea ma Moser avrebbe anche incontrato la Leotta a Porto Cervo.

Durante la serata di Hust Cavalli, Ignazio avrebbe esagerato troppo con gli sguardi e i complimenti diretti alla giornalista, facendo andare su tutte le furie la fidanzata.

In riferimento ai rapporti di Moser, varie sono le chiacchiere di gossip. Molte lo vorrebbero impegnato in avventure con delle modelle e a queste voci ora si aggiunge anche questa riguardante Diletta Leotta.

Insomma, single o no, le sorelle Rodriguez in questa estate pandemica 2020 hanno occupato varie pagine di gossip e tanti sono stati i nomi e i fatti associati a loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata: niente reggiseno, decollete in mostra – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un mundo lleno de amor. #chinitomio @jeremiasgr

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Impostazioni privacy