Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro complici: amore in vista

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi saranno una delle coppie di Ballando con le stelle: tra i due però sembrerebbe esserci del tenero anche fuori dal programma

Il talent di Rai 1 che avvicina i personaggi famosi al mondo del ballo, Ballando con le stelle, è pronto a riaprire i battenti. Infatti il programma condotto come sempre da Milly Carlucci, tornerà in onda il prossimo 12 settembre. Tra le varie coppie in gara, ci saranno anche Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Da subito i due sono sembrati molto affiatati, come testimoniano le varie foto sui social in cui entrambi accolgono con entusiasmo l’accoppiamento del talent. Tra i due però oltre all’affiatamento sulla pista da ballo, potrebbe esserci anche del tenero nella vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, post misterioso di Alfonso Signorini su Instagram

Ballando con le stelle, tra Isoardi e Todaro potrebbe esserci del tenero: entrambi sono single e sembrano affiatati

Isoardi Todaro Ballando con le stelle
Elisa Isoardi (Getty Images)

La nuova edizione di Ballando con le stelle è pronta a partire ed i nuovi concorrenti sono stati resi noti. Alla conduzione del talent di Rai 1 come sempre ci sarà Milly Carlucci, che aprirà le danze il prossimo 12 settembre. Tra le varie coppie in gara ci sono anche Elisa Isoardi, ex conduttrice della Prova del Cuoco ed ex di Matteo Salvini, e Raimondo Todaro, famoso ballerino italiano. Tra i due sin da subito c’è stata molta sintonia, come conferma l’incontro di routine con la stampa prima dell’inizio del programma. Durante la riunione con tutto il cast del programma, i due si sono scambiati molte effusioni, abbracci ed un bacio sulla guancia. Niente di riconducibile ad una relazione al momento, ma questa naturalmente è un’ipotesi che non si può escludere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carlos Corona: Siete delle che***e. Nina Moric prega Dio