Bari, bambina di 18 mesi positiva al Coronavirus: famiglia era in isolamento

Una bambina di soli 18 mesi è risultata positiva al Coronavirus a Bari: oltre a lei un altro parente era già positivo, infatti la famiglia era in isolamento

Il Coronavirus sembra proprio non voler risparmiare nessuno. Infatti in provincia di Bari, precisamente a Santeramo in Colle, una bambina di soli 18 mesi è risultata positiva al Coronavirus. La piccola insieme alla famiglia erano già in quarantena nella loro abitazione, dopo che anche un loro parente era risultato positivo al Covid-19. La piccola dunque si aggiunge ai 51 positivi della Puglia registrati nella giornata di ieri. A comunicare il contagio della bambina è stato il sindaco di Santeramo in Colle, Fabrizio Baldassarre, attraverso la propria pagina ufficiale su Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Focolaio Billionaire, i clienti hanno lasciato nomi falsi

Bari, bimba di 18 mesi positiva al Coronavirus: a comunicarlo è il sindaco di Santeramo in Colle

Test Coronavirus su bambino

Continuano ad aumentare i casi di Coronavirus, sopratutto in Puglia, dove in 24 ore i positivi sono saliti a 51 in un giorno. Proprio dalla regione pugliese, precisamente da Santeramo in Colle, in provincia di Bari, arriva la notizia di una bambina di soli 18 mesi contagiata dal Covid-19. A comunicarlo è il sindaco del paese, Fabrizio Baldassarre, che sul suo profilo Facebook ufficiale scrive: ”Tre componenti della famiglia del primo contagiato a Santeramo in Colle sono risultati positivi al tampone. Tra loro c’è anche una bimba di 18 mesi. Da giorni  sono in isolamento domiciliare obbligatorio e non ci sono, fortunatamente, complicanze”. Un messaggio che rassicura comunque sullo stato di salute della piccola e delle altre persone contagiate, facendo inevitabilmente crescere anche apprensione per la salita dei contagi che sembrerebbe non volersi arrestare. Si augura dunque una pronta ripresa per la bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente moto-pullman a Milano: c’è un ferito in gravi condizioni

Aggiornamento #COVID19Anche tre componenti della famiglia del primo contagiato di questa fase a Santeramo (ve ne avevo…

Gepostet von Fabrizio Baldassarre Sindaco am Mittwoch, 26. August 2020