Briatore ricoverato, Gregoraci furiosa: “Usate la testa”

Elisabetta Gregoraci è intervenuta in difesa dell’ex marito ricoverato a causa del coronavirus. La donna precisa che Briatore sta bene, poi la lite con un follower: “Usa la testa!”

Elisabetta Gregoraci sta sicuramente vivendo un momento molto particolare. Dal punto di vista professionale, la showgirl ha appena confermato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, alla corte di Alfonso Signorini. Da quello sentimentale invece, la donna sta vivendo un turbinio di emozioni legate all’attuale stato di forma dell’ex marito Flavio Briatore. Al momento, l’imprenditore proprietario del Billionaire, si trova al centro di una grandissima polemica, scaturita dopo la positività al coronavirus, che si è allacciata al tema della chiusura delle discoteche e della movida. Moltissimi hanno raccontato di un Biratore in fin di vita, e mentre la Gregoraci sfoggia la sua spensieratezza su Instagram, qualche fan ha avuto la cattiva idea di farglielo notare. Ovviamente la replica della donna non si è fatta attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flavio Briatore positivo al Coronavirus: arriva la conferma del San Raffaele

Condizioni di Bratiore, Gregoraci: “Se fosse in pericolo di vita..”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci / Screenshot Instagram

Elisabetta Gregoraci negli scorsi giorni ha avuto modo di parlare con Flavio Briatore. I due, anche dopo la separazione, sono rimasti infatti molto amici. La donna ha rassicurato che l’ex marito sta bene, mentre però le voci sulle sue condizioni di salute stavano imperversando. Nel flusso di commenti di una sua foto, la showgirl ha avuto da ridire su un commento che la accusava di eccessiva spensieratezza vista la condizione di Briatore. “Se stesse lottando tra la vita e la morte, sarei così spensierata? – aggiunge la showgirl – Usare la testa ogni tanto non farebbe male”. Così la Gregoraci su Briatore. Ricoverato da domenica, l’ex team menager di Formula 1, era risultato positivo al tampone insieme a 63 dipendenti. Le sue condizioni al momento non sarebbero gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Briatore positivo al Covid? Il consigliere PD: “Giustizia divina”

Impostazioni privacy