Diletta Leotta, il bagno è seducente: che curve – VIDEO

Diletta Leotta sta infiammando l’estate dei suoi follower, nell’ultima storia su Instagram si è mostrata in costume in piscina mentre inquadra il meraviglioso paesaggio 

Diletta Leotta sempre più regina dei social. La presentatrice di Dazn, con una serie di Instagram stories, ha fatto girare la testa ai suoi 7 milioni di seguaci. Prima la luna che splende sul mare nero della notte, poi lo splendido paesaggio delle coste siciliane. Nella sua ultima delle 3 storie pubblicate su Instagram invece, la bellissima giornalista si è ripresa in piscina, con i piedi in acqua, e un costume striminzito che ha fatto infuocare i social. Il video, in cui la Leotta sfoggia le sue abbondanti curve, mostra prima la donna in un costume a pezzo unico azzurro più sensuale che mai in piscina, per poi spostarsi sull’altrettanto meraviglioso  panorama.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro complici: amore in vista

Diletta Leotta su Instagram: fan impazziti per la storia in costume

Diletta Leotta continua a infiammare l’estate dei suoi followers. La fantastica conduttrice di Dazn ci ha abituato ormai a pose seducenti sui social, e non si è di certo risparmiata neanche questa volta. Dopo la fine del campionato di Serie A, la modella prestata al mondo del giornalismo, si è rilassata in giro per l’Italia, godendosi le sue meritate vacanze. Negli ultimi elettrizzanti post, Diletta si era mostrata, sempre più un forma che mai, sulle coste della sua Sicilia. Adesso ha scatenato un flusso di condivisioni con la sua ultima Instagram story, prima con un paio di video in cui inquadra il panorama, per poi finire con un selfie in cui ha lasciato tutti senza parole. Nel video la Leotta si mostra con un costume a pezzo unico azzurrino, che fatica a contenere le sue curve, sul bordo della piscina. La vista, come sempre, è mozzafiato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Sara Croce illumina tutto con il suo mini bikini: fan impazziti

Impostazioni privacy