Incidente a Modena, ragazza investita due volte: è grave

Una donna è rimasta ferita a Modena a seguito di un clamoroso doppio incidente. La 28enne si trova adesso in ospedale in condizioni gravi

Curioso incidente a Modena. Una donna di 28 anni è stata investita per ben due volte nel giro di pochissimi minuti, la prima volta a piedi mentre la seconda volta in bicicletta. Sul fatto sta indagando la Polizia Municipale. Il primo incidente è avvenuto con una macchina, mentre la ragazza stava passeggiando ed è stata investita senza gravi conseguenze. Dopo essere caduta sull’asfalto, la donna è stata soccorsa dall’automobilista ma si è rialzata, senza bisogno di cure mediche, con le sue gambe. Circa dieci minuti dopo, il secondo incidente. Una macchina ha centrato la donna, stavolta in bici, purtroppo con conseguenze ben peggiori. La 28enne è stata soccorsa dai sanitari e si trova al momento all’ospedale di Baggiovara (Modena) in gravi condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Louisiana, prima vittima dell’uragano Laura: muore ragazza di 14 anni

Modena, doppio incidente stradale: grave una donna di 28 anni

Volante della Polizia
Volante della Polizia (Getty Images)

La donna vittima della sfortunata serie di incidenti è una 28enne originaria di Capri. Questa mattina a Modena, intorno alle 8 del mattino, la ragazza è stata prima investita mentre camminava a piedi, senza conseguenze. Dopo essere stata soccorsa da alcuni passanti, la donna si è rimessa in piedi. Pochi istanti dopo, una macchina – stavolta con conseguenze ben più gravi – l’ha investita mentre si trovava in sella alla sua bicicletta. L’automobilista ha immediatamente chiamato i soccorsi, sul posto anche le forze dell’ordine che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente. La Polizia locale di Modena ha avviato le indagini per il collegamento dei due episodi. Gli uomini del 118 hanno portato in codice rosso la donna all’ospedale di Baggiovara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tragico incidente in montagna: morta alpinista trentina

Impostazioni privacy