Twiga: si balla, Nek nel locale della Santanché – VIDEO

Dopo la chiusura del Billionaire al Twiga, il locale della Santanché a Forte dei Marmi, si continua a ballare. Il web inveisce contro Nek.

Non è bastato il focolaio scoppiato al Billionaire a far cambiare rotta al locale della Santanché, a Forte dei Marmi, il Twiga. Secondo la Santanché il Twiga non avrebbe chiuso perché era possibile rimanere seduti ai tavoli ma non ballare, eppure… gira in rete un video che raccontano tutto un altro film.

Il video incriminato in particolare ripende l’esibizione del cantante Nek in cui si vedono persone dietro le sue spalle ammassate a ballare. Niente mascherine, niente distanze di sicurezza. E’ come se il focolaio del Billionaire non fosse mai avvenuto, del resto, proprio la Santanché, in merito al ricovero dell’amico Briatore al San Raffaele di Milano, aveva comunicato quella che sarebbe stata la vera ragione del ricovero dell’imprenditore: prostatite, dice. Peccato che poco dopo aver proferito quella parola è arrivato limpido il responso del tampone: positivo al Coronavirus. Mentre oggi sono stati registrati ben 99 positivi in Toscana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Focolaio Billionaire, i clienti hanno lasciato nomi falsi

Twiga: fan amareggiati per la condotta di Nek

Twiga, Santanché
Twiga, Santanché (Getty Images)

Intanto su Facebook la pagina personale di Nek è stata presa di mira da chi sta sottolineando la gravità di quanto accaduto ieri sera, in spregio alle norme di sicurezza, in un momento in cui le discoteche sono chiuse, nel locale di “Quella che confonde il Covid con la prostatite”, scrive una utente. E’ mancato il rispetto nei confronti di milioni di italiani, medici, infermieri, malati, vivi e morti, ci tengono a fare sapere gli utenti indignati. “Vergogna”, inveisce qualcun altro, altri ancora si dicono delusi per la “Pagliacciata e il cattivo esempio” dato nell’essersi piegato ad un evento di questo tipo in questa situazione. “Siete persone che pensano solo al proprio ego smisurato”, tuona un altro utente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Briatore positivo al Covid? Il consigliere PD: “Giustizia divina”

Impostazioni privacy