Briatore sulle norme anti covid: “Abbiamo seguito le regole”

Flavio Briatore, ricoverato al San Raffaele, è intervenuto sulle polemiche che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni: “Abbiamo seguito le regole di distanziamento” 

Continuano le polemiche su Flavio Briatore. Questa volta è stato lo stesso imprenditore a parlare, in un’intervista alla Stampa. Il proprietario del Billionaire ha affermato che durante le serate, tutti gli uomini del suo staff si erano impegnati per rispettare le norme anti covid. “Abbiamo sempre seguito le norme – continua Briatore – facendo entrare il giusto numero di persone”. Secondo lui la colpa sarebbe stata della gente ammassata. Il fatto di limitare le entrate nei locali non avrebbe senso, secondo l’imprenditore, se poi queste stanno appiccicate. Molte situazioni non erano sotto il controllo del suo staff, come dei piccoli assembramenti dei clienti in spiaggia. Poi rassicura sulle sue condizioni di salute: “Sto bene, la temperatura è a posto – ha dichiarato – respiro bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > >Briatore ricoverato, Gregoraci furiosa: “Usate la testa

Briatore ricoverato al San Raffaele: le sue condizioni

Flavio Briatore
Flavio Briatore (Getty Images)

Sulla vicenda del focolaio al Billionaire, negli ultimi giorni, se ne sono dette di tutti i colori. A provare ad attenuare la situazione è intervenuto lo stesso Briatore, che in un’intervista alla Stampa ha parlato anche delle sue condizioni di salute. L’uomo, ricoverato, ha affermato che una volta scattato l’allarme al Billionaire, sono stati disposti i tamponi per tutto il personale. Tutti i positivi stanno bene, tranne un ragazzo con precedenti patologie. Sulle proprie condizioni ha affermato: “Sto bene, quando sono arrivato in ospedale mi hanno fatto il tampone – racconta l’imprenditore – e sono risultato positivo”. L’ex team menager di Formula 1 ha infine potuto tirare un sospiro di sollievo avendo appreso la notizia della negatività del figlioletto di 10 anni. Non si dice sorpreso del caos generato dalla notizia della sua positività, Flavio Briatore, che al momento crede di essere diventato il capro espiatorio perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flavio Briatore positivo al Coronavirus: arriva la conferma del San Raffaele

Impostazioni privacy