Cardigan alla francese: il must-have della moda autunno 2020

Il must-have della moda autunno 2020 è il cardigan alla francese. Un capo d’abbigliamento in voga negli anni ‘90 e che quest’anno è di tendenza. Vediamo il modo giusto per abbinarlo

Con la fine dell’estate, arriva il momento di dare uno sguardo nel proprio guardaroba, eliminare ciò che è piccolo o grande e soprattutto ciò che ormai è fuori moda. Per gli appassionati di moda è bene sapere che il must-have dell’autunno 2020 è il cardigan alla francese. Un modello in voga negli anni ‘90 e che quest’anno ritorna posizionandosi  tra i capi più trendy. Comodo e pratico, il cardigan deve essere abbinato in una certa maniera per non dare un effetto “invecchiamento”. Vediamo insieme il modo giusto di indossare il cardigan.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il balayage è il must trend della moda capelli: il colore di Emma Marrone

Il must-have autunno 2020: come indossare il cardigan alla francese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hermosa chompa cardigan Nuevo ingreso!! 💥 Chompas cardigan🤩 #symstore #style #chompas✨ #cardigan

Un post condiviso da S&M STORE (@symstore11) in data:

Negli anni ‘90 il capo d’abbigliamento più in voga era il cardigan. Nella moda autunno 2020 il cardigan alla francese torna in auge divenendo il must-have. In una versione diversa, più sensuale e moderna, il cardigan è stato riproposto in varie sfilate di moda. Versatili e comodi, i cardigan devono essere abbinati in una determinata maniera per evitare l’effetto “invecchiamento”. Qual è allora il miglior modo di abbinarlo per essere fashion? Il consiglio, per non apparire troppo vintage, è abbinarlo con dei jeans oppure sbottonato in modo da lasciare le spalle scoperte e dare così un effetto più glamour e giovanile. La cosa fondamentale è la lunghezza: rigorosamente a vita alta! Per il colore non c’è alcuna regola, scegliete quello che più vi piace. Nella mezza stagione sentitevi glamour con il vostro cardigan alla francese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Il turbante in testa è il must trend 2020: i modelli scelti dalle vip

 

Impostazioni privacy