Cecilia Rodriguez ‘risponde’ a Belen: le sorelle esagerano! FOTO

Cecilia Rodriguez si mostra in bikini su Instagram: decollete in primo piano, forme super e fan in visibilio

Cecilia Rodriguez decisa a rubare la scena e, perché no, provare ad insidiare la sorella Belen in una sfida fratricida senza esclusioni di colpi. La bella argentina, su Instagram, ha risposto per le rime alla sorella che solo qualche ora fa aveva postato una foto in cui si mostrava in una posa da sirenetta su una barca al largo dell’isola di Capri, nel napoletano. Ebbene, Cecilia non ha voluto esser da meno ed ha risposto a modo suo. Un selfie bollente, anche questo scattato su una barca, ma in una posa completamente differente. La Rodriguez, infatti, ha messo in mostra il suo decollete perfetto, coperto solo da un bikini semi trasparente che lascia poco all’immaginazione. Un’immagine dall’alto tasso erotico, resa tale anche dallo sguardo provocante della dolce argentina che quasi sembra voler lanciare un bacio ai suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara in costume con un orso gigante: decollete esplosivo -Foto

Cecilia Rodriguez, bikini da urlo: la storia con Moser

 

Visualizza questo post su Instagram

 

chechunita.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:


I capelli sono sciolti sulla spalla destra, un orecchino a forma di cerchio al lobo destro ed una lunga collana che scende fino a terminare la sua corsa in mezzo al seno. Follower, come detto, completamente in visibilio, con quasi 55mila “cuori” in circa un’ora, segnale evidente di come sia stata gradita – e molto – la foto.

Se su Instagram appare in formissima, di certo non procede a gonfie vele la sua vita privata; la bella argentina, infatti, avrebbe messo fine alla sua storia d’amore con Ignazio Moser. Cecilia pare sia molto gelosa – una donna caliente come tutte le sudamericane, dunque – e non avrebbe gradito la troppa vicinanza dell’uomo con Diletta Leotta. C’è, però, chi spiffera di un flirt di Moser con Anna Safroncik. La Rodriguez, insomma, al pari di Belen, si sta leccando le ferite da una storia finita.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta, il bagno è seducente: che curve – VIDEO

Impostazioni privacy