Wanda Nara in costume con un orso gigante: decollete esplosivo -Foto

L’esuberante Wanda Nara torna a postare su Instagram e lo fa con una foto insieme ad un orso gigante: il decollete in costume è mozzafiato

L’estate si avvicina alla conclusione e Wanda Nara insieme alla sua famiglia, si godono gli ultimi giorni di mare nell’isola spagnola di Ibiza. La moglie di Icardi, in attesa che l’attaccante riprenda a giocare con il PSG, si diverte nella loro casa con piscina, giocando con i figli in compagnia di alcuni amici. Su Instagram la sempre sensuale Wanda però, sorprendere tutti con una foto in costume a bordo piscina, dove ad abbracciarla è un amico speciale. Un orso a pupazzo gigante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano Accorsi di nuovo papà: il benvenuto ad Alberto

Wanda Nara su Instagram con un orso gigante: nuova foto con il pupazzo dopo quella di due anni fa

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐻

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Wanda Nara è solita stupire i propri followers su Instagram con foto del suo stupendo fisico, ma questa volta lo fa solo in parte. Infatti a prendersi gran parte della scena è l’orso gigante che la abbraccia nella foto. Naturalmente non passa inosservato il fisico della showgirl in costume, con un decollete che manda in visibilio il popolo del web, facendo collezionare alla foto più di 60 mila mi piace in due ore. L’orso però non è una novità nelle foto di Wanda Nara, infatti già nel 2017 aveva postato un’altra foto con lo stesso orso nella casa da sogno dove trascorre le vacanze con la famiglia ad Ibiza. Naturalmente la gelosia di Mauro Icardi può essere tenuta a bada, visto che il tocco dell’orso di peluche gigante sulle forme della moglie è per forza di cose involontario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eliana Michelazzo in ospedale: scoperta ieri la positivtà al Coronavirus

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐻 ibiza

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Impostazioni privacy