Chiara Ferragni, la scenata di Fedez: “Chiara, hai rotto il c****”

Chiara Ferragni ha importunato il compagno Fedez che non ha gradito. I due stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna: dopo l’ennesimo battibecco il rapper ha sbottato: “Chiara, hai rotto!”

Chiara Ferragni e quello scherzo non gradito a Fedez. Nelle ultime ore l’influencer ha condiviso una serie di storie su Instagram in cui importuna in maniera irritante il marito. I due stanno trascorrendo gli ultimi giorni delle loro vacanze in Sardegna, insieme al figlioletto Leone e agli amici. Ieri pomeriggio l’imboscata. La sorella di Chiara ha ripreso la scena, mentre la Ferragni armata di pistola d’acqua, si è avvicinata furtiva al marito pronta a bagnarlo per il più classico degli scherzi. Il rapper una volta capito l0 scherzo, non ha gradito: “Ho il telefono in mano! – ha urlato Fedez – dai smettila!”. La beffa è andata avanti fino a quando però, il povero Fedez non si è ribellato, intervenendo e urlando: “Chiara basta, hai rotto il c****!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, il bagno è seducente: che curve – VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez, gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (instagram)

Per Chiara Ferragni e Fedez sono gli ultimi giorni di vacanza. I due stanno trascorrendo le ultime ore in Sardegna, prima di fare ritorno nella loro Milano insieme al figlio Leone. L’influencer però non si è certo risparmiata per questi ultimi giorni. La donna ha infatti teso un’imboscata al marito, con tanto di pistola d’acqua. Scherzo riuscito si direbbe. Il rapper è stato messo all’angolo, col fucile puntato, e minacciato mentre veniva costretto a dire frasi dolci nei confronti della moglie. Poi la sfuriata: “Chiara, basta – ha urlato Fedez – hai rotto!” La gag finisce tra le risate della sorella di chiara – che ha ripreso tutta la scena – e i due sposini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ballando con le stelle, Isoardi e Todaro complici: amore in vista

Impostazioni privacy