Daniele Scardina positivo al Coronavirus: paura per Diletta Leotta?

Un nuovo positivo nel cast di Ballando con le Stelle, si tratta di Daniele Scardina. L’annuncio è stato dato da Milly Carlucci sul suo profilo Instagram

Tutti negativi al coronavirus nel cast di Ballando con le Stelle, tranne Daniele Scardina. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram della storica conduttrice Milly Carlucci. Dopo la positività del ballerino Samuel Peron, arriva la notizia anche dell’ex fidanzato di Diletta Leotta. La Carlucci ha annunciato il rinvio del programma, che slitterà a causa di alcuni membri positivi, a data da definirsi. Inizialmente sarebbe dovuto ripartire a settembre. Da quanto si legge nel posto della showgirl, il pugile avrebbe contratto il virus in Sardegna, nei medesimi luoghi frequentati da Peron. Nessuno dei due uomini ha manifestato sintomi al momento, lo scopo della Carlucci è infatti quello di riprendere la trasmissione il più in fretta possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, il bagno è seducente: che curve ; VIDEO

Daniele Scardina positivo al coronavirus, rischio per la Leotta

Daniele Scardina
Daniele Scardina (Screenshot)

Daniele Scardina è risultato positivo al coronavirus. La notizia della positività del pugile è arrivata oggi, 28 agosto, tramite un post della conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci. La relazione tra Scardina e Diletta Leotta è terminata da pochi mesi, ma da quanto emerso negli scorsi giorni, l’uomo sarebbe stato intenzionato a riprendersi la meravigliosa giornalista siciliana. I due, entrambi in vacanza in Sardegna, sono stati immortalati pochi giorni fa insieme. Il pugile aveva interrotto una cena di Diletta chiedendole di parlare in privato. Adesso la preoccupazione sale per Diletta Leotta, venuta a contatto con l’ex fidanzato, che ha probabilmente contratto il virus in Sardegna a causa dei numerosi focolai scoppiati sull’isola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta e Daniele Scardina: la resa dei conti

Impostazioni privacy