Eliana Michelazzo in ospedale: scoperta ieri la positivtà al Coronavirus

L’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, portata in ospedale in ambulanza: lei stessa dichiara di aver perso sangue dalla gola

Il Coronavirus continua ad attaccare anche il mondo dello spettacolo. Dopo la vicenda legata alla positività di Flavio Briatore, ieri Eliana Michelazzo ha svelato di essere anche lei stata contagiata. L’agente di Pamela Prati è diventata famosa sopratutto grazie all’invenzione di Mark Caltagirone ed il matrimonio con la showgirl. Lei stessa ieri aveva dichiarato di avere lievi sintomi attraverso una storia su Instagram. La Michelazzo ha poi dichiarato di essersi messa in auto quarantena e di avere mal di testa, spossatezza, perdita dell’olfatto e sonno. Ma oggi la situazione è peggiorata e l’agente della Prati viene trasportata in ospedale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, i concorrenti della nuova edizione con Alessia Marcuzzi

Eliana Michelazzo in ospedale: perde sangue dalla gola

Eliana Michelazzo Coronavirus Ospedale
Eliana Michelazzo (Immagine da Instagram)

Preoccupano le condizioni di Eliana Michelazzo dopo essere risultata positiva al Coronavirus. L’agente di Pamela Prati infatti ieri attraverso una storia di Instagram ha svelato la sua positività, affermando di avere lievi sintomi. Ma oggi le condizioni sembrano peggiorate. Infatti in un’intervista rilasciata a ‘FanPage’, la Michelazzo ha dichiarato di perdere sangue dalla gola e di stare male, il tutto poche ora prima del trasporto in ospedale. Ora naturalmente si attendono aggiornamenti per sapere se i sintomi provati sono tutti derivanti dal Coronavirus o meno. Da ricordare che Eliana Michelazzo aveva passato le proprie vacanze in Sardegna, dalla quale è tornata pochi giorni fa e che tra i locali frequentati ci sarebbe anche il Bilionaire di Briatore. Proprio sul locale dell’imprenditore, l’agente ha dichiarato in un’intervista ad ‘Adkronos’ che non c’era alcun rispetto per il distanziamento all’interno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la scenata di Fedez: “Chiara, hai rotto il c****”

 

Impostazioni privacy