Temptation Island, i concorrenti della nuova edizione con Alessia Marcuzzi

Temptation Island, i concorrenti della nuova edizione che comincerà il 9 settembre con Alessia Marcuzzi alla conduzione a pochi mesi dall’ultima

Temptation Island, il 9 settembre in onda la nuova edizione con Alessia Marcuzzi alla conduzione, a pochi mesi dall’ultima.

Saranno sei le coppie che prenderanno parte alla trasmissione di Canale 5, ma a differenza della precedente edizione, saranno coppie formate da persone comuni. Non ci saranno quindi personaggi noti come la stessa Marcuzzi aveva spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni, dicendo che il pubblico di casa si identifica di più con le persone che le somigliano, come ad esempio i vicini di casa o i colleghi del lavoro.

Al momento non si conoscono ancora tutte e sei le coppie che concorreranno, ma vediamone alcune.

Carlotta dell’Isola e Nello Sorrentino sono fidanzati da sei anni e secondo lei è giunto il momento di fare il passo decisivo: o il matrimonio o la storia finisce qui. Lui, invece, vorrebbe proseguire nella convivenza. Tamptation sarà quindi il banco di prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, la scenata di Fedez: “Chiara, hai rotto il c****”

Temptation Island, chi sono gli altri concorrenti

 

 

Nadia e Antonio stanno insieme da meno di due anni ed è stato lui a scrive al programma. Ha bisogno di capire se lei è la ragazza giusta (che definisce viziata) perché passa tutto il tempo sul divano.

La terza coppia è formata da Anna e Gennaro. Anche loro sono fidanzata da sei anni e dopo vari tira e molla hanno necessità di chiarire a sé stessi se devono proseguire la storia. Lui, dice, le ha chiesto di sposarlo, ma lei ha rifiutato.

Quarta e ultima coppia al momento conosciuta è formata da Speranza e Alberto. La loro storia va avanti da ben sedici anni e nonostante tutto questo tempo, Alberto vuole sapere se ci sarà lei nel suo futuro. Speranza non voleva partecipare, ma si è fatta convincere. Dice di non fidarsi del fidanzato perché in passato le ha raccontato delle bugie, ma il sentimento nei suoi confronti ce l’ha.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daniele Scardina positivo al Coronavirus: paura per Diletta Leotta?

 

Impostazioni privacy