Lucia Javorcekova in costume su Instagram: ”mozzarelle” in vista -Foto

Lucia Javorcekova torna a postare su Instagram e lo fa con una foto mozzafiato in costume: il decollete della ”mozzarellona” è esplosivo

Una delle icone di bellezza più amate del panorama internazionale negli ultimi anni è sicuramente Lucia Javorcekova. La bellissima modella slovacca con le sue curve continua a far impazzire il mondo social ed i suoi followers su Instagram, più di 1,6 milioni attualmente. Proprio pochi minuti fa la straripante modella è tornata a pubblicare una foto sul proprio profilo che fa girare la testa al popolo del web. Costume bianconero che mette in primo piano il decollete esplosivo che le è valso il soprannome di ”mozzarellona” in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, scollatura da urlo in versione “centrino”

Lucia Javorcekova sensuale su Instagram: vacanze terminate con una foto bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Endless summer in Greece 💙 @iliadasunsetsuites Just salty hair, no makeup, and feeling like my most authentic self.

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

Un estate certamente bollente quella di Lucia Javorcekova, che ha regalato ai propri followers scatti da sogno durante le proprie vacanze. Per chiudere l’estate e non deludere nessuno, la splendida modella slovacca pubblica sul suo profilo Instagram una foto sensualissima per salutare la Grecia, meta in cui ha trascorso le sue vacanze. Nella foto postata meno di un’ora fa, Lucia Javorcekova si mostra senza trucco al mare, ma a balzare agli occhi naturalmente sono le sue ”mozzarelle”, come soprannominate in Italia da quando è diventata famosa, che come sempre sono esplosive. Più di 26 mila i mi piace alla foto in meno di un’ora, con migliaia di commenti ad accompagnare il tutto, con gli utenti che come sempre stentano a trovare le parole davanti a tanta bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez ‘risponde’ a Belen: le sorelle esagerano! FOTO

Impostazioni privacy