Chadwick Boseman: Black Panther torna dai suoi piccoli fan

Chadwick Boseman, in un video del 2018, raccontava un episodio che lo aveva particolarmente segnato. Oggi si comprende ancora meglio il perché.

Oggi ci ha lasciati Chadwick Boseman, la sua dipartita ha sconvolto i fan di tutto il mondo, cogliendo tutti di sorpresa. Una morte dovuta ad un cancro al colon, contro cui Boseman combatteva da quattro anni. In questa occasione è riemerso un video, datato 2018, in cui la star di Black Panther, nel corso di un’intervista, raccontò con dolore e commozione la morte di due suoi piccoli fan, Ian e Taylor.

Era stupito nell’apprendere quanto fosse importante per loro Black Panther, i due bambini stavano cercando di resistere alla malattia perché volevano vedere il film, ma tornando indietro negli anni, a quando era lui bambino, era riuscito ad immedesimarsi in loro e a comprendere appieno il loro entusiasmo. Nel ricordarli non riusciva a trattenere le lacrime e doveva interrompersi dal parlare. Boseman aveva mostrato tantissimo stupore nel comprendere quanto quei film fossero importanti. In quest’ottica il suo lavoro assumeva un significato completamente diverso, molto più importante. Faceva fatica a comprendere cosa veramente volesse dire per alcune persone, poi però, quando il mondo intero ha accolto il loro film, ha capito quanto fossero elevate le aspettative per il suo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Livorno, incendio nel magazzino di un negozio: fumo in tutta la città

Chadwick Boseman: la commozione parlando dei suoi piccoli fan

Chadwick Boseman
Chadwick Boseman (Getty Images)

Tutto questo gli ha riportato alla memoria il Natale, il suo compleanno, giorni in cui da bambino aspettava con ansia l’arrivo di un giocattolo o di un videogioco nuovo. Poi ha scoperto che i due piccoli non sono riusciti a vincere la loro battaglia contro il cancro, lì non riesce a proseguire per la commozione. Una commozione che oggi che è andato via assume un significato ancora più forte. Boseman stava combattendo in quel momento la sua silenziosa battaglia contro il cancro. Dal cielo, Black Panther potrà tornare a rendere felici i suoi due piccoli angeli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bollettino coronavirus 29 agosto, scendono i contagi: 1.444 in 24 ore

Impostazioni privacy