Reina alla Lazio: “Saluti romani” dei tifosi al portiere – Foto

Reina alla Lazio e i tifosi biancocelesti salutano il nuovo portiere spagnolo con un striscione “Saluti romani camerata Reina

Reina alla Lazio, il portiere spagnolo che in Italia ha indossato la maglia di Napoli e Milano è già in ritiro con il resto della squadra ad Auronzo, sulle Dolomiti. Non ha quindi potuto vedere l’accoglienza che i tifosi laziali gli anni riservato.

Ieri sera a Roma, sul viadotto che sovrasta corso Francia, è apparso uno striscione: “Saluti romani camerata Reina!“. È nota la politicizzazione di molti gruppi del tifo biancoceleste che ora ha voluto dare il benvenuto a Reina chiamandolo camerata.

Il portiere Campione del Mondo nel 2010 e d’Europa nel 2008 e 2012, tempo fa aveva espresso simpatie per Vox, il partito della destra spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Borja Valero saluta: grande ritorno nel vecchio club?

Reina alla Lazio, i tifosi danno il benvenuto al “camerata”

Reina alla Lazio
Pepe Reina (Getty Images)

Benvenuto decisamente caloroso per i tifosi della Lazio al nuovo portiere spagnolo Pepe Reina, “salutandolo” con uno striscione sul viadotto del corso Francia ieri sera a Roma, anche se in questo caso l’aspetto sportivo c’entra poco.

I tifosi salutano il portiere, a modo loro. Per l’ennesima alcuni ultras fanno entrare la politica prepotentemente nello sport e nelle curve dello stadio.

Il nuovo acquisto della Lazio è uno dei calciatori più esperti d’Europa. Trentasette anni, ha vinto sia con la nazionale che con i club. In Germania ha vinto un campionato con il Bayern Monaco, poi con il Liverpool una Coppa d’Inghilterra, una Coppa di Lega Inglese e una Supercoppa Inglese. Sempre con la maglia dei reed ha vinto una Super Coppa Europea.

In Italia, a Napoli, ha alzato la Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus su Messi, il piano per la super coppia con Ronaldo

 

 

Impostazioni privacy