Temptation Island, su Instagram spunta una nuova coppia in gara

La nuova stagione di Temptation Island sta per cominciare: su Instagram intanto spunta una nuova coppia in gara.

La nuova edizione di Temptation Island si avvicina sempre più. Anche se la data ancora non è certa infatti sappiamo che il reality dovrebbe cominciare verso metà settembre. Alessia Marcuzzi, che sarà per la prima volta al timone della trasmissione, sta lavorando sodo per fare in modo che la nuova stagione del programma non deluda le aspettative dei fan. Sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione intanto spunta una nuova coppia in gara. Si tratta di Amedeo e Sofia, una coppia di ragazzi originari dell’Umbria. I due stanno insieme da 11 anni ma non convivono perché Amedeo crede di non essere pronto ad un passo così importante. Per questo Sofia ha deciso di partecipare alla trasmissione, così da chiarire una volta per tutte la forza del loro rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Gran Premio Mugello, tornano gli spettatori: 3mila biglietti in vendita

Temptation Island, le altre coppie in gara

temptation island
La nuova coppia di Temptation Island (Instagram)

Amedeo e Sofia sono la quinta coppia a presentarsi come concorrente nella prossima edizione di Temptation Island. Nei giorni scorsi altre quattro coppie si sono presentate ai fan, sempre con un breve video sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione. I primi sono stati Carlotta e Nello, originari del Lazio. I due stanno insieme da 6 anni: Carlotta spinge per sposarsi, mentre Nello preferisce convivere. Dopo di loro è stato il turno di Nadia e Antonio, fidanzati da quasi due anni, che vogliono capire se sono fatti l’uno per l’altra. Per la stessa ragione anche Gennaro e Anna, che stanno insieme ormai da 6 anni con vari tira e molla, hanno deciso di partecipare al reality. Infine Speranza e Alberto, insieme da ben 16 anni, hanno deciso di partecipare perché ancora Alberto non vede un futuro con la sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allarme Whatsapp, la Polizia avverte sulla truffa: rubano i profili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy