Covid, tampone in tempi record per Belen. Cittadini infuriati

Belen Rodriguez si sottopone al tampone anti Covid e riceve la risposta in tempi record. La furia dei cittadini: “Per lei trattamento di favore”.

Agosto di relax per Belen Rodriguez sull’isola di Capri. La modella argentina (con la sorella) negli ultimi giorni ha trascorso presso l’esclusiva location napoletana parte delle sue vacanze estive e, prima del ritorno da queste, come da protocollo si è sottoposta al tampone anti covid. E fin qui nulla di strano, verrebbe da dire. Presso l’Asl di Capri infatti Belen ha effettuato il test e il risultato ha dato esito negativo. La comunicazione da parte della Rodriguez ai suoi fan è avvenuta via social, ma a far infuriare molti sono stati i tempi record dell’esito del tampone. In poche ore Belen ha avuto la risposta, mentre alcuni residenti in isolamento obbligatorio starebbero aspettando il responso da giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, l’ultima foto su Instagram 

Belen Rodriguez fa il tampone: la risposta è immediata. Furia sulla pagina dell’Asl

Un “trattamento di favore” che ha fatto storcere il naso a molti. Tanti a Napoli e provincia sono in attesa da giorni dell’esito del tampone, mentre Belen ha fatto tutto in poche ore. In molti quindi si sono riversati sulla pagina Facebook ufficiale dell’Asl di Capri per manifestare il proprio sconcerto e la propria rabbia. “Belen è stata trattata meglio di noi“, “Ha ricevuto un trattamento di favore“; questo il pensiero condiviso dei tanti cittadini che hanno messo in evidenza tale disparità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello vip: record di rifiuti. Chi non parteciperà

Impostazioni privacy