Chadwick Boseman, entra nella storia: record di like su Twitter

Il famoso attore scomparso pochi giorni fa, Chadwick Boseman, entra nella storia con un record sui social: maggior numero di like su Twitter 

Una dolorosa scomparsa per il mondo del cinema quella di Chadwick Boseman. Il famoso attore statunitense, amatissimo dai fan, è morto a 43 anni a causa di un tumore al colon contro cui combatteva dal 2016. Una persona davvero forte che ha dovuto arrendersi ad un male più forte dei suoi super poteri. Ma l’attore anche dopo essere scomparso ha compiuto l’ennesima impresa. Su Twitter l’ultimo tweet del suo profilo entra nella storia. Superato il record di like ricevuti.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chadwick Boseman: Black Panther torna dai suoi piccoli fan

Chadwick Boseman batte il record di like su Twitter: 6,5 milioni i cuori sul tweet 

Chadwick Boseman, entra nella storia: record di like su Twitter
Boseman (Getty images)

Muore all’età di 43 anni Boseman, attore che ha interpretato il supereroe Black Panther, diventando idolo di grandi e piccoli, soprattutto afroamericani. Il noto attore però se n’è andato lasciando un ricordo indelebile non solo sul grande schermo, ma anche sui social. Infatti, l’ultimo tweet sul suo profilo Twitter, quello in cui veniva annunciata la sua scomparsa, ha battuto il record di mi piace su Twitter. Ben 6,5 milioni i mi piace ricevuti, 3 milioni di re-tweet e 156 mila commenti. L’icona degli afroamericani in America, Boseman, è stato elogiato anche dall’ex presidente, Barack Obama, che ha parlato dello splendido modo usato dall’attore per passare i suoi ultimi giorni, ovvero dare un eroe da cui prendere esempio a milioni di persone.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È Morto Chadwick Boseman, l’attore di Black Panther: aveva 42 anni

Impostazioni privacy