Grande Fratello Vip, fioccano i rifiuti: “Non parteciperò”

Il cast del Grande Fratello Vip fatica a prendere forma, al momento continuano ad arrivare rifiuti e smentite. Il programma debutterà il 14 settembre, la prima puntata è alle porte

Continua la caccia di Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip debutterà il 14 settembre – in onda su canale 5 –  ma la squadra non è ancora al completo. Al fianco del direttore di Chi, Antonella Elia e Pupo, stanno ancora cercando di completare il cast, mentre arrivano smentite e rifiuti. L’ultimo nome accostato alla casa più famosa della tv italiana è stato quello di Paolo Brosio. L’ospite di Barbara D’Urso è stato contattato da Roberto Alessi, per la sua rubrica Up and Down, su Novella 2000. La sua partecipazione, secondo gli ultimi rumors, sembrava certa. Poi la smentita: “Roberto, non vado..”. Così Paolo Brosio avrebbe risposto al giornalista direttore del magazine, escludendo ogni tipo di collegamento e di interesse per la partecipazione al reality Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, post misterioso di Alfonso Signorini su Instagram

Grande Fratello Vip, la squadra di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (gettyimages)

Un ultimo rifiuto, che si aggiunge alla lista delle grandi smentite. Questa volta da parte di Paolo Brosio, contattato da Roberto Alessi di Novella 2000. “Brosio non mi mentirebbe mai – ha dichiarato Alessi – è devoto alla madonna”. Secondo il giornalista però, visto il grandissimo numero di rifiuti, potrebbero esserci dietro degli accordi con i concorrenti legati alla riservatezza della partecipazione. In ogni caso i rifiuti sono stati moltissimi, e anche le smentite. I nomi certi dei partecipanti al Grande Fratello Vip al momento sono: la modella Dayane Mello, Stefania Orlando, la showgirl Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci, poi a Patrizia De Blanck, Eva Grimaldi e la speaker radiofonica Ludovica Pagani per quanto riguarda le concorrenti femminili. Tra gli uomini troviamo invece Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, il l calciatore Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), Riccardo Fogli e l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci svela: l’amore al Grande Fratello Vip

 

Impostazioni privacy