Milan-Tonali: accordo raggiunto, le cifre dell’intesa

Il Milan supera l’Inter in un clamoroso derby di mercato e si porta a casa Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 sarà un nuovo giocatore rossonero.

Se fino a poche settimane fa sembrava esserci l’Inter nel futuro di Sandro Tonali, ora le tinte diventano rossonere per il centrocampista classe 2000. Accelerazione decisiva di Gazidis e Maldini che hanno superato al fotofinish la concorrenza dell’altra sponda dei Navigli per portarsi a casa uno dei talenti più promettenti del calcio italiano. Tonali, centrocampista del Brescia, sarà un nuovo giocatore del Milan al termine della sua prima stagione in Serie A. Accordo totale tra il Diavolo, le Rondinelle e il calciatore. Fatale all’Inter è stata l’attesa degli ultimi giorni, data forse anche dall’incerta situazione legata al futuro di Conte. Tonali andrà al Milan in prestito con diritto di riscatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Messi, rottura col Barcellona. Chi prende la 10?

Tonali-Milan: si fa a breve. Ufficialità in arrivo

10 milioni per il prestito oneroso e altri 20 per il riscatto, più eventuali bonus legati al rendimento del calciatore e ai risultati della squadra. Il Milan piazza un importante colpo in ottica presente e futura e dopo aver blindato Ibrahimovic puntella anche il centrocampo con il calciatore classe 2000. Giornata decisiva quella di oggi per definire l’offerta ufficiale e recapitarla a Cellino, che ha accettato la proposta formulata dal Milan. Inter beffata dunque: il nuovo Milan ripartirà, anche, da Sandro Tonali.

Nelle prossime ore ci sarà l’ultimo scambio di documenti tra i club e le firme sul contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Neymar Nike: è divorzio dopo 15 anni 

Impostazioni privacy