Amazon, al via le “Offerte di settembre” in attesa del Black Friday

Centinaia di prodotti sono in sconto su Amazon per le “Offerte di Settembre”. I prezzi migliori e gli acquisti da prendere in considerazione.

Il rinvio del Prime Day, il consueto periodo di sconti di luglio su Amazon, non ha impedito al gigante dell’e-commerce di attivare comunque alcune promozioni speciali su una serie di articoli durante l’estate. In autunno, in attesa del Black Friday, le offerte dovrebbero proseguire. Già da lunedì 31 agosto le “Offerte di settembre” permettono di acquistare una selezione di prodotti di ogni categoria merceologica a prezzi particolarmente vantaggiosi.

In questo caso gli sconti su Amazon, attivi fino al 7 settembre, valgono per tutti e non richiedono come requisito il possesso un abbonamento Prime. Oltre ai prodotti di cancelleria, già oggetto di molte promozioni da parte di operatori concorrenti, ci sono articoli in offerta in tutti i settori. Si va dagli elettrodomestici alle smart TV, dai pc e tablet alla domotica e all’abbigliamento.

L’unica attenzione da suggerire è quella di verificare che i prezzi proposti siano effettivamente convenienti in assoluto. E a tal proposito sono disponibili su Internet una serie di strumenti utili, come per esempio i comparatori di prezzi. È sufficiente inserire il nome del modello del prodotto in offerta su Amazon per capire se esistono altri siti che propongono prezzi migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Halo, il braccialetto che monitora stati d’animo e grasso corporeo

Le offerte Amazon da tenere d’occhio

amazon offerte settembre
(Getty Images)

In offerta su Amazon con uno sconto di 50 euro c’è il robot aspirapolvere iRobot Roomba 671. I Roomba sono i modelli più famosi e venduti di aspirapolvere di questo tipo. Oltre a essere piuttosto silenziosi sono facilmente programmali e funzionano bene anche su tappeti e parquet, a seconda degli accessori presenti.

Per la categoria smartphone Android c’è da segnalare un Samsung Galaxy M31 a 259,90 euro. E per i pc portatili il MateBook 14 di Huawei con Inter Core i7-10510U e 16 GB di Ram a 1.099 euro anziché 1.299. In offerta anche il modello 2019 della Smart TV Samsung The Frame da 55 pollici, a 749 euro anziché 829. È uno dei televisori attualmente più ricercati e apprezzati sul mercato per le caratteristiche estetiche oltre che per le funzioni avanzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Samsung The Frame, la tv 4K che sembra un quadro, in offerta su Amazon

Impostazioni privacy