Barbara D’Urso: scalzata da Signorini a Domenica Live?

Barbara D’Urso sta per tornare in tv dopo il break estivo. Sorgono dubbi in merito alla conduzione di Domenica Live. Sarà sostituita da Alfonso Signorini?Barbara D’Urso tornerà ben presto in tv, dopo essersi goduta le vacanze estive. Chiaramente, anche per quest’anno, si prospetta per lei una stagione televisiva su Canale 5. Il primo impegno al quale tornerà, sarà Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana che la impegna tutti i pomeriggi da ormai diversi anni. Di lì a breve invece, tornerà anche alla conduzione di Live – Non è la D’Urso. Più in là, invece, dovrebbe essere impegnata nella conduzione della nuova edizione del Grande Fratello Nip, anche se al momento ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere in merito, non è infatti scontato che verrà inserito all’interno del palinsesto, probabilmente la questione verrà decisa a stagione inoltrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> La Vita in Diretta, Delogu a sorpresa: “Non so se andremo in onda”

Barbara D’Urso sarà confermata a Domenica Live?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Dovrebbe poi ripartire con il programma della domenica di Canale 5, a meno che…

In realtà c’è chi avanza qualche dubbio sulla riconferma della D’Urso alla conduzione di Domenica Live. La voce è stata messa in circolazione da Dagospia, il portale diretto da Roberto D’Agostino, secondo il quale Mediaset sarebbe impegnata in “Grandi manovre”, l’obiettivo sarebbe quello di togliere la conduzione di Domenica Live alla D’Urso.

La D’Urso anche alcune settimane fa si è premurata di smentire queste voci in un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera.
Non sarebbero dunque fondate le voci di chi la vorrebbe sostituita da Alfonso Signorini, a seguito dei brillanti risultati ottenuti alla conduzione della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Al momento, ad ogni modo, questa probabilità sembra essere piuttosto remota.
Impostazioni privacy