La Vita in Diretta, Delogu a sorpresa: “Non so se andremo in onda”

Andrea Delogu, presentatrice della Vita in Diretta, nel corso della puntata di oggi ha annunciato la possibilità di non andare in onda nei prossimi giorni

La Vita in Diretta potrebbe non andare in onda nei prossimi giorni. Ad annunciarlo proprio la presentatrice Andrea Delogu, che oggi ha ospitato Pierluigi Diaco di Io e Te. La puntata del contenitore su Rai1, è andata in onda oggi più presto del solito, proprio a causa della momentanea cancellazione del programma di Diaco. La donna ha fatto intervenire nel suo studio il presentatore – via skype – il quale ha rassicurato gli spettatori di essere negativo al covid dopo il tampone, e che tutta la sua squadra è stata testata ed è in attesa dei risultati. In chiusura l’annuncio della presentatrice che ha messo in dubbio la messa in onda del programma nei giorni a venire: “Non so se domani saremo in onda – ha dichiarato la Delogu – dipende da come da come vanno le cose”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco piange, Io e Te sospesa per Covid: Marcello Masi raddoppia

La Vita in Diretta, il campanello d’allarme della Delogu

Andrea Delogu a Marcello Masi
Andrea Delogu a Marcello Masi (screenshot)

La Vita in Diretta è andato in onda oggi dalle 14, per sostituire Io e Te momentaneamente sospeso per un caso covid. Il programma di Andrea Deologu e Marcello Masi ha allungato la programmazione in attesa della possibile riprogrammazione di Io e Te su Rai1. Nel frattempo è intervenuto Pierluigi Diaco, il quale ha lanciato messaggi d’amore agli spettatori e ha annunciato di essere negativo al covid. Alla fine della trasmissione però, Andrea Delogu, ha dichiarato di avere perplessità sulla messa in onda della Vita in Diretta dei prossimi giorni. Importantissimo sarà l’esito dei tamponi di tutta la squadra di Io e Te. La conduttrice ha dichiarato che la decisione verrà presa nei prossimi giorni in base all’evolversi della situazione: “Non so se domani andremo in diretta alle 14, vi faremo sapere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco torna in onda con Io e Te?

 

Impostazioni privacy