Grande Fratello Vip, un’attrice nel cast della prossima edizione?

A poche settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip spunta una nuova possibile concorrente del reality.

L’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina, ma il cast ufficiale ancora non c’è. Per questo motivo nelle scorse settimane sono saltate fuori molte voci su possibili concorrenti del reality. Secondo molti tra i volti noti che potrebbero entrare nella casa del GF c’è anche Cecilia Capriotti, attrice ed ex modella. Roberto Alessi però ci va con i piedi di piombo: nella sua rubrica su Novella 2000 infatti sostiene che la donna ha già partecipato all’Isola dei Famosi, lasciando a casa marito e figlia. Secondo Alessi quindi non è detto che la donna decida di lasciare nuovamente la propria famiglia per partecipare ad un reality. Sembra però che Alfonso Signorini stia cercando in tutti i modi di averla nel programma.

LEGGI ANCHE >>> Iran, violenta scossa di terremoto nel paese asiatico

Grande Fratello Vip, chi è Cecilia Capriotti

grande fratello vip cecilia capriotti
Cecilia Capriotti alla prima di Chiara Ferragni Unposted (Getty Images)

Sembra che una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip sarà Cecilia Capriotti. La donna, classe 1974 originaria di Ascoli Piceno, ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2000 quando ha preso parte a Miss Italia. Alla fine della kermesse si è classificata quarta. Ha poi lavorato come valletta di Dribbling su Rai 2 e come inviata della Vita in Diretta. Debutta al cinema nel 2008 con Vincenzo Salemme nel film No Problem: negli anni ha anche avuto un piccolo ruolo nel film To Rome With Love di Woody Allen. La partecipazione al GF Vip non sarebbe la prima volta della Capriotti in un reality. La donna infatti ha partecipato sia a Jump! su Canale 5 nel 2013 che all’Isola dei Famosi nel 2018. L’attrice ha una figlia nata nel 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco spiega l’uscita dai social network: “È in corso una dittatura culturale”

Impostazioni privacy