Pierluigi Diaco torna in onda con Io e Te?

Pierluigi Diaco potrebbe tornare in onda con Io e Te già a partire da domani. Secondo tampone per Covid-19 della collaboratrice è negativo

Pierluigi Diaco torna in onda con “Io e Te” domani? Si sta profilando, in queste ore, un clamoroso colpo di scena, del tutto inatteso. Sembrava che la trasmissione avesse chiuso i battenti, a causa di un tampone al Covid-19 risultato positivo per una donna dello staff della trasmissione. Programma chiuso, con ogni probabilità definitivamente, considerato come la messa in onda fosse prevista fino a venerdì 4 settembre. Lo stesso Diaco, in collegamento con La Vita in Diretta Estate, aveva addirittura sollevato dei dubbi su un suo ritorno in Rai a breve termine. Ed invece, la clamorosa svolta. Il secondo tampone della donna è risultato negativo ed ora in Viale Mazzini si sta ragionando sul da farsi. Non è escluso il ripristino della trasmissione, con la stessa Andrea Delogu – chiudendo La Vita in Diretta Estate oggi – ha sollevato dubbi circa l’orario di inizio della puntata domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli vs Elettra Lamborghini: l’attacco

Pierluigi Diaco in onda? Il conduttore è risultato negativo a tampone e test

Pierluigi Diaco torna in onda con Io e Te?
Pierluigi Diaco (Screen Youtube)

Diaco, tra l’altro, ha ammesso di essersi sottoposto al tampone ed al test sierologico, risultando negativo ad entrambi. E’ quindi pronto a rientrare in gioco per quest’ultima settimana, portando a termine il lavoro iniziato lo scorso mese di giugno, agli albori dell’estate con ottimi ascolti peraltro. Si attende solo il comunicato della Rai che dia il via libera ad “Io e Te”. Da Viale Mazzini, per ovviare alla sospensione della trasmissione, avevano optato per l’allungamento de La Vita in Diretta Estate che, di fatto, è iniziata alle 14 per finire circa un’ora fa, per una vera e propria maratona. Probabilmente la decisione potrebbe arrivare anche domani in mattinata, dati Auditel alla mano.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Lucia Javorcekova in bikini: il fisico è perfetto – Foto

Impostazioni privacy